Tu sei qui: PoliticaA Sorrento due iniziative per il Servizio Civile
Inserito da (redazionelda), martedì 24 settembre 2019 10:38:29
L'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sorrento offre l'opportunità di partecipare a due corsi di formazione, riservati a cittadini residenti che non abbiano compiuto il 29esimo anno di età.
«Il servizio civile rappresenta una importante occasione di crescita personale, un'opportunità di formazione ed educazione alla cittadinanza attiva - spiega l'assessore Massimo Coppola - Anche quest'anno i nostri sforzi sono stati premiati con l'approvazione di due progetti. Si tratta di "Giovani informati, giovani integrati" e "Studio quindi sono", grazie ai quali il Comune di Sorrento ospiterà 18 giovani per 12 mesi».
Gli interessati possono fare domanda, entro il termine del 25 ottobre. Per informazioni è possibile recarsi presso il Centro Informagiovani Sorrento, in Corso Italia 236, oppure telefonare al numero 081 8773 510.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109331105