Tu sei qui: CronacaCoppia gay si bacia al bar: cacciati dal titolare che non gradisce
Inserito da (redazionelda), martedì 8 settembre 2015 10:16:20
Cacciati dal bar perché si sono scambiati un bacio. Protagonisti dell'episodio due giovani omosessuali - un 30enne dipendente del ministero dell'Università e un 34enne dirigente bancario - che in un locale del centro di Bellizzi sono stati invitati ad uscire perché il titolare non ha gradito quelle effusioni omosessuali. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte di sabato.
La coppia era insieme ad altri amici e stavano consumando dei drink quando si sono scambiati un innocente bacio sulle labbra.
A quel punto il proprietario del locale si è avvicinato e ha chiesto ai due giovani di andare via.
La coppia ha pagato ed è uscita tra lo stupore degli altri presenti. Qualche mese fa l'ultimo episodio di intolleranza nei confronti di una coppia omosessuale. Due ragazzi furono cacciati da un lido a Erchie perché manifestavano troppo apertamente la loro omosessualità.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100938104