Tu sei qui: CronacaControlli a tre attività di Amalfi: violazioni igienico sanitarie, edilizie e di sicurezza sui luoghi di lavoro
Inserito da (redazionelda), venerdì 17 giugno 2016 14:45:53
Controlli, questa mattina, ad attività di somministrazione di cibi e bevande di Amalfi. I militari della Capitaneria di Porto di Amalfi, diretti dal comandante Antonino Giannetto, con il dottor Mario D'Alessandro dell'unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell'Asl Salerno e l'ingegner Giuseppe Pisacreta dello SPISAL (Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro) di Salerno hanno operato verifiche a due ristoranti e un chiosco bar dell'area portuale.
Rilevate violazioni di carattere igienico-sanitario, edilizio, urbanistico ma, in particolare, inosservanze alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro. Oltre agli adeguamenti da realizzare entro i termini prefissati, previste sanzioni secondo le vigenti normative in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per le altre strutture dell'area.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107945101