Tu sei qui: AttualitàVacanze e volontariato Anpas in Costa d’Amalfi, i ringraziamenti di volontari di diverse realtà italiane
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 agosto 2016 18:43:16


Volge al termine il campo estivo "Vacanze e volontariato Anpas in Costa d'Amalfi 2016" che nell'undicesimo anno ha visto la preziosa partecipazione dei volontari della Croce Bianca di Orbassano e Croce Bianca di Rivalta.
Presso la sede operativa della Millenium, in via Carramone, ad Amalfi, sono giunti volontari provenienti da diverse realtà italiane: Maurizio, Alessandro, Silvia, Pietro, Andrea, Francesca e Cristina alla fine del loro servizio ad Amalfi hanno salutato i compagni di viaggio col quale hanno condiviso l'ennesima indimenticabile esperienza.
«In questo mondo piegato dall'egoismo e dall'ignoranza, ecco che si sprigiona un raggio di luce - si legge dal loro messaggio d'arrivederci - Persone che credono in ciò che fanno e accolgono l'altro come parte di se. Vivere è l'esperienza più bella e difficile ma è un dono ancora più bello se condiviso e orientato verso il rispetto e l'amore per il prossimo. Per quanto buio continuerà ad esserci, per quanto dolore ci costringeranno a sopportare, ci sarà sempre un sorriso, una mano pronta a sorreggerti. Grazie per la vostra accoglienz.a Grazie per il vostro impegno. Grazie per i vostri sorrisi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102320100