Tu sei qui: CronacaImbarcazione rischia di affondare a Capo d’Orso, salvi 5 diportisti avellinesi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 23 agosto 2020 14:53:44
Avevano organizzato la domenica in barca in Costiera Amalfitana ma dal piacere si è passati in poco tempo alla paura. Momenti di apprensione questa mattina nel mare a largo di Capo d'Orso per una comitiva di cinque persone della provincia di Avellino partita da Salerno. Durante la traversata il natante ha cominciato a imbarcare acqua. Un imprevisto - con tutta probabilità una lesione alla carena - con lo scafo che ha cominciato lentamente ad affondare. Provvidenziale l'intervento degli uomini della Sezione nautica della Polizia di Stato di Salerno, in servizio di pattugliamento della costa a bordo delle loro moto d'acqua.
L'imbarcazione è stata trainata in tempo verso la spiaggerà del Cavallo morto, evitando così l'affondamento. Salvi e in buone condizioni i cinque diportisti. Si attende l'arrivo di un mezzo da rimorchio da Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1084114100