Tu sei qui: CronacaRocambolesco incidente a Ravello: auto si ribalta [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 dicembre 2019 10:53:23
Rocambolesco incidente a Ravello con un'auto ribaltatasi sulla sede stradale.
Poco prima delle 10 una Fiat Panda che giungeva dal Valico di Chiunzi ha urtato un'auto in fermata sul lato destro della carreggiata al chilometro 2 della Strada Provinciale 1, poco prima del Cimitero comunale.
Alla guida un 40enne originario di Sarno che, con tutta probabilità a causa di una distrazione, non si sarebbe accorto dell'utilitaria, un Ford Ka. Deciso l'impatto, con la Fiat Panda ribaltatasi su un fianco, sulla corsia opposta.
Ad avere la peggio non il conducente (a proteggerlo i sistemi di sicurezza della sua auto) ma l'uomo di 28 anni, di Salerno, che era in attesa all'interno della Ford Ka. Soccorso da un'ambulanza del 118 prontamente sopraggiunta. È stato trasferito al Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi per essere sottoposto alle cure e agli accertamenti necessari. Sul posto i Carabinieri per i rilievi necessari a chiarire la dinamica.
AGGIORNAMENTI
Sottoposto a tutte le indagini radiologiche, tac compresa, per il 28enne soltanto escoriazioni e contusioni. Per il 40enne, sopraggiunto in ospedale, soltanto una contusione a una spalla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107741100