Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, tesserato Daniele Concilio di Salerno. 27 agosto amichevole contro Pimonte al 'San Martino'
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 agosto 2016 13:07:42
Nuovo arrivo in casa FC Costa d'Amalfi. La società del neo presidente Salvatore De Riso ha infatti comunicato l'arrivo di Daniele Concilio, giovane e duttile difensore salernitano classe 1990.
Cresciuto nelle giovanili della Paganese, Concilio, dopo le esperienze con Picciola, Intercasali, Real Pontecagnano e Poseidon, è stato artefice di vari successi con la casacca del Faiano ed è ora pronto a tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo aver smaltito fastidiosi infortuni. Il neo acquisto è già da tempo a disposizione di mister Alfonso Contaldo, e già si sta integrando con i suoi nuovi compagni. Potremo vederlo in campo già sabato 27 agosto, quando il Costa d'Amalfi affronterà amichevolmente, allo stadio ''San Martino'' di Maiori, il Pimonte, formazione che milita nel campionato Eccellenza. Un test veramente importante che servirà sicuramente a dare tante risposte a mister Contaldo sulla condizione generale della squadra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101021101