Tu sei qui: AnnunciStatale Amalfitana, dal 3 marzo lavori al Saraceno
Inserito da (redazionelda), martedì 24 febbraio 2015 09:39:35
(ANTEPRIMA) Martedì 3 marzo sarà interrotta Statale Amalfitana al chilometro 25+500, in località Saraceno. Il provvedimento sarà reso noto nei prossimi giorni dall'Anas e sarà necessario per consentire l'ultimazione dei lavori di bonifica e di messa in sicurezza del sovrastante costone raccioso. I lavori erano cominciati prima di Natale.
Stando a quanto appreso, la chiusura dovrebbe durare tra una settimana e dieci giorni, condizioni meteo permettendo. Intanto, nonostante lavori sulla Statale Agerolina siano ultimati, la provincia non da ancora l'autorizzazione a circolare. Ciò va ad aggiungersi alla strada che collega Tramonti e Ravello la cui riapertura, ormai, pare essere un miraggio. Insomma, ci sarà ancora da pazientare per la viabilità: la stagione turistica, intanto, comincia ad avvicinarsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108226106