Tu sei qui: CronacaIncidente stradale ad Atrani: auto contro protezioni. Paura per coniugi napoletani [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 14 aprile 2019 16:17:10
Un brutto incidente si è verificato poco dopo le 15 sulla Statale 163 Amalfitana nel comune di Atrani.
Nei pressi del tunnel di collegamento con Amalfi un'auto, una Peugeot 106 scura, forse a causa di una manovra azzardata è finita contro le ringhiere occupando l'intera carreggiata. Soccorsi da un'ambulanza del 118 gli occupanti dell'auto, una coppia di coniugi 50enni di Cardito, nel napoletano, che hanno rimediato escoriazioni al volto dovute allo scoppio degli airbag. Letteralmente distrutto l'avantreno dell'auto.
Nell'incidente, le cui responsabilità sono in via id accertamento, non sarebbero state coinvolti altri veicoli o persone, inevitabilmente, per diversi minuti, il traffico è andato in tilt con incolonnamenti formatisi in entrambe le direzioni. Intorno alle 16 il carro gru ha provveduto alla rimozione dell'auto con la viabilità che gradualmente è tornata alla normalità.
AGGIORNAMENTI
I due feriti so o stati dimessi nel tardo pomeriggio con escoriazioni al volto dovute allo scoppio degli airbag.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109254107