Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPaola Minaccioni in ‘La ragazza con la valigia’: mercoledì 24 agosto al festival Sui Sentieri degli Dei
Inserito da (redazioneip), lunedì 22 agosto 2016 16:13:26
Mercoledì 24 agosto nella splendida cornice del festival Sui Sentieri degli Dei, Paola Minaccioni interpreta "La ragazza con la Valigia" e ripropone i suoi personaggi comici, nati in teatro e resi noti dalla televisione, dalla radio e dal cinema nel tentativo di scattare un'istantanea della situazione femminile contemporanea.
Un viaggio leggero, una vacanza, anche breve, una pausa dalla quotidianità, per cui si parte con la valigia vuota da riempire di risate. Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, Paola Minaccioni ha approfondito gli studi a Mosca presso il GITIS con Nikolay Karpov, studiando il metodo Mejerchol'd. È un'esperta di sonetti belliani, che studia e legge con il Maestro Gianni Bonagura per il Centro Studi Giuseppe Gioacchino Belli. Televisione, cinema, teatro e radio rappresentano senza differenza i suoi luoghi di espressione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103715104