Tu sei qui: CronacaLa Costiera ostaggio dei piromani: nuovo rogo a Maiori in zona San Vito
Inserito da (redazionelda), lunedì 31 luglio 2017 21:09:23
Tornano a bruciare le colline sovrastanti l'abitato di Maiori, già martoriate nelle settimane passate da incendi durati giorni. Principio d'incendio individuato ancora in zona San Vito quasi all'imbrunire, che complica gli interventi di spegnimento.
Nonostante la giornata per nulla ventosa, i piromani sono tornati all'azione. Un nuovo incendio sta deturpando ettari di vegetazione già provati dai precedenti roghi, come dimostrano le ampie chiazze marroni che caratterizzano il paesaggio.
Si spera che i soccorsi chiamati a spegnere le fiamme riescano a placarle anche senza l'intervento dei mezzi aerei.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103418100