Tu sei qui: AnnunciCoronavirus, Scuola: sospesi i viaggi d'istruzione
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 febbraio 2020 11:59:25
Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.
Il Ministero dell'Istruzione, in attesa dell'adozione formale dell'ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi.
All'Istituto Comprensivo di Maiori la dirigente scolastica Paola Rosapepe ha disposto la sospensione immediata di tutte le uscite didattiche, le visite guidate e i viaggi d'istruzione. La disposizione sarà aggiornata in relazione all'evolversi delle indicazioni provenienti dalle Amministrazioni ed Enti competenti. Stesso provvedimento è adttato negli altriistituti della Costiera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104114104