Tu sei qui: CronacaAzienda ospedaliera Salerno: 500 telefoni cellulari, uno anche per addetto protocollo
Inserito da (redazionelda), venerdì 10 luglio 2015 11:42:01

Su 3200 dipendenti circa 500 hanno in dotazione telefoni aziendali. Per le mansioni che svolgono, devono essere sempre reperibili.
Ed ecco che l'Azienda ospedaliera universitaria «San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona» di Salerno, compresi i presidi collegati (Cava de' Tirreni, Mercato San Severino, Da Procida, Costa d'Amalfi), consegna portatili al personale. A rivelarlo è il Corriere del Mezzogiorno in un articolo a firma della collega Rosa Coppola secondo cui la parte del leone la fa la dirigenza medica, ma nell'elenco non manca quasi nessuno: sindacalisti, autisti di ambulanza, caposala, vigilantes, docenti universitari (per consulenze specifiche), un referente per «Servizio fotografico» (non vi è spiegazione a tal riguardo nell'elenco), i tecnici per la manutenzione, l'addetto al protocollo.
Il Ruggi ha fornito il telefono aziendale anche al dipendente dell'obitorio, per ogni evenienza. I presìdi collegati all'Azienda, invece, hanno uno stile più british: limitati ai vertici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102022100