Tu sei qui: PoliticaScala, ampliamento del Cimitero comunale: si assegnano nuovi loculi. Costi e modalità
Inserito da (redazionelda), martedì 12 ottobre 2021 15:44:06
Il Comune di Scala ha emesso un avviso pubblico per l'assegnazione di nuovi loculi presso il Cimitero comunale.
L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mansi intende, infatti, procedere all'ampliamento del cimitero comunale. L'Ufficio tecnico comunale ha redatto apposito Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e sono state anche fissati ci costi per l'acquisto di ogni singolo spazio.
Il prezzo del loculo grande, dalle dimensioni di 2,10 x 0,90 x 0,70 metri è di 3500 euro, mentre quello dell'ossario, di 0,70 x 0,30 x 0,30 metri è di 930 euro.
I cittadini interessati sono invitati a far pervenire, all'Ufficio Protocollo del Comune di Scala, domanda di assegnazione indicando la tipologia del loculo richiesto.
Presso gli uffici comunali e sul sito web istituzionale www.comune.scala.sa.it sono disponibili i modelli di richiesta.
Le richieste potranno essere consegnate direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente, trasmesse tramite servizio postale, ovvero trasmesse al seguente indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.scala.sa.it .
Le richieste pervenute saranno esaminate in ordine cronologico di presentazione sino ad esaurimento della disponibilità.
Le domande già eventualmente pervenute dovranno essere confermate ed integrate in conformità al presente avviso.
Tutte le spese, incluse quelle contrattuali sono a carico del concessionario.
Gli interessati dovranno impegnarsi a versare il 50% dell'importo stimato del loculo richiesto entro 30 giorni dalla richiesta dell'Ente.
Acquisito un numero congruo di richieste saranno attivate le procedure per la redazione e l'approvazione delle ulteriori fasi progettuali previste dalla normativa vigente, nonché comunicato agli assegnatari gli oneri definitivi a proprio carico nonché le modalità di pagamento e di stipula del contratto.
Presso gli uffici comunali è possibile richiedere informazioni sulla procedura e sulla progettazione prevista.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104523108
La Giunta Comunale di Atrani ha approvato, nella seduta del 3 luglio, una delibera che sancisce la volontà dell'Amministrazione di difendere in modo deciso l'immagine pubblica del Comune e l'integrità della sua economia turistica, messa a rischio dalla crescente diffusione di contenuti mediatici fuorvianti...
Il Sindaco di Ravello, dott. Paolo Vuilleumier, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e pubblica per il giorno 12 luglio 2025 alle ore 9.30 presso la Casa Comunale, in prima convocazione. Qualora non si raggiungesse il numero legale, l’assise si terrà in seconda convocazione il giorno...
Criticità sulla piattaforma SILF, Aurelio Tommasetti chiede chiarimenti. Il consigliere regionale della Campania della Lega "interroga" nuovamente il presidente De Luca e l'assessore Filippelli sulle problematiche del mondo della formazione, concentrandosi in questo caso sui disagi legati ai continui...
"Ancora una volta, in Consiglio Regionale, il presidente De Luca ha scelto la propaganda anziché la verità, offrendo ai cittadini campani una narrazione completamente distorta della situazione sanitaria regionale. È doveroso smentire punto per punto le sue affermazioni". Lo dichiara il deputato Imma...
La sospensione del servizio di trasporto privato tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare ha reso evidente, ancora una volta, la profonda disorganizzazione del sistema di trasporto pubblico locale, soprattutto nel periodo estivo, quando la domanda cresce esponenzialmente. A denunciare la situazione è il...