Tu sei qui: PoliticaDe Luca, stoccata a Saviano: «A Ravello bel festival a parte qualche cafonata»
Inserito da (redazionelda), venerdì 27 agosto 2021 20:25:47
Nel suo consueto appuntamento social del venerdì, il governatore della Campania Vincenzo De Luca oltre a soffermarsi sulla situazione Covid e sul momento politico nazionale e internazionale ha espresso alcune considerazioni sulla stagione turistica della Campania lanciando qualche frecciatina al recente battibecco a distanza avuto con lo scrittore Roberto Saviano sul noto caso Fondazione Ravello: «Abbiamo avuto eventi splendidi a Ravello e al di là del festival qualche cafonata di altro tipo, ma non vale la pena di perdere tempo» ha detto De Luca senza citare né lo scrittore né la manifestazione patrocinata dal Comune di Ravello che lo ha ospitato domenica scorsa.
«Abbiamo avuto la presenza di personaggi dello spettacolo che hanno consolidato la capacità di attrazione dei nostri territori», ha evideziato il presidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101333105