Tu sei qui: CronacaLa denuncia choc di una turista svizzera: «Io abusata a Maiori». Ma racconto non convince del tutto
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 luglio 2020 14:17:09
(ANTEPRIMA) Si è presentata al Pronto Soccorso della Costa d'Amalfi sotto choc, ieri, di primo mattino, una giovane turista straniera, che ha chiesto di essere sottoposta a un approfondito controllo medico dopo aver dichiarato di essere stata vittima di un abuso sessuale.
La 22enne di nazionalità svizzera, con un'amica, aveva preso in fitto un appartamento a Maiori. Stando al racconto della giovane, fornito successivamente ai Carabinieri, nella cittadina costiera avrebbe fatto la conoscenza di un coetaneo, originario della Costa d'Amalfi, col quale sabato sera si è intrattenuta. La giovane avrebbe confidato di aver consumato un primo rapporto sessuale protetto presso il proprio appartamento.
Poi - sempre secondo quanto affermato - quello sconosciuto, sprovvisto di ulteriori preservativi, avrebbe cercato e ottenuto, contro la volontà della ragazza, un nuovo rapporto sessuale (non protetto). Questo atteggiamento aggressivo e coercitivo avrebbe terrorizzato la giovane turista che il giorno seguente ha deciso di denunciare l'accaduto ai Carabinieri a cui non convincono alcune ricostruzioni della ragazza. Il referto medico prodotto dal presidio ospedaliero di Castiglione non riporta segni di violenza o elemento che possano far immaginare a un abuso sessuale. Per maggiori approfondimenti, la ragazza è stata indirizzata al reparto di Ginecologia dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno.
I Carabinieri hanno identificato il giovane accusato, e la sua versione non coincide con quella della ragazza.
LAMENTIAMO DA TEMPO UNA COPIA SPUDORATA DEI NOSTRI ARTICOLI DA PARTE DEI NOTI PROFESSIONISTI DELLE FAKE NEWS.
Se leggi questa notizia altrove senza citazione della fonte sai che è stata copiata dal Vescovado.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107767105