Tu sei qui: Politica“Sindaco per due settimane”: a Ravello l’iniziativa per avvicinare i cittadini alle istituzioni
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 8 novembre 2017 18:04:32
È aperto l'avviso per la manifestazione di interesse per l'iscrizione nell'albo pubblico del "Sindaco per due settimane". Lo fa sapere il Comune di Ravello, che ha ideato quest'iniziativa per cercare di rimuovere quella barriera invisibile che spesso si frappone tra istituzioni e cittadini.
L'iniziativa è volta consentire ai cittadini di essere chiamati, uno alla volta e ciascuno per due settimane, coincidenti con i giorni lavorativi, ad affiancare il sindaco Salvatore Di Martino per un'intera giornata pubblica, potendo ascoltare, leggere, verificare e approfondire tutto quello che sarà oggetto dell'attività del Sindaco, con il solo limite delle attività e degli atti coperti per legge da privacy e segretezza.
L'invito è rivolto a tutti i cittadini di Ravello residenti ed in possesso dei requisiti previsti per l'elettorato attivo e passivo.
Scarica in basso il bando in allegato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108720104