Tu sei qui: PoliticaOpere pubbliche in Costiera Amalfitana: De Luca esalta progettualità per i Comuni
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 aprile 2021 15:08:34
«Abbiamo fatto partire altre due gare, una per il trasporto e la mobilità sostenibile. Facciamo la gara per realizzare i progetti esecutivi per il collegamento meccanizzato a Vietri, Furore e Sorrento, scale mobili, per la progettazione della funivia Sant'Agata sui due Golfi-Sorrento e Angri-Tramonti-Maiori, per un parcheggio interrato a Cetara, per il progetto della Ztl in Costiera Amalfitana, per un marciapiede a sbalzo ad Amalfi-Ravello-Atrani».
Queste le parole del presidente Vincenzo De Luca che, nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì, ha fatto un elenco di tutti progetti in sviluppo sul territorio della Divina.
«Alla fine delle progettazioni - aggiunge - valuteremo il finanziamento delle opere da realizzare poi sulla base di questi progetti con fondi della Regione Campania».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100728105