Tu sei qui: PoliticaVaccini, De Luca: «In due settimane completiamo immunizzazione settore turismo»
Inserito da (redazionelda), venerdì 28 maggio 2021 07:11:50

«Credo che nel giro di due settimane avremo completato l'immunizzazione di tutto il personale impegnato nel comparto turistico alberghiero e anche dei comuni di dimensione minore. Parliamo di Bacoli, ma anche Monte di Procida, i comuni che si affacciano su questo golfo straordinario».
Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando ieri a Bacoli del suo poano di vaccinazione delle località turistiche.
«Abbiamo preso in contropiede - ha detto - i nostri concorrenti di altre regioni sulle isole covid free e abbiamo forzato le regole, dovevamo farlo quando diventano ottuse e burocratiche e non capiscono che un'isola piccola come Capri è un brand mondiale che ha una ricaduta turistica per tutta l'Italia. Lo abbiamo fato anche per Ischia e Procida e ora lo stiamo facendo per Sorrento e proseguiremo con Amalfi e il Cilento e il litorale domitio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106718102