Tu sei qui: PoliticaTroppi incidenti sul Sentiero degli Dei, Vietri e Iannone (FdI): «L’Asl istituisca un punto di primo soccorso»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 15 ottobre 2022 14:52:08

«Il sentiero degli Dei in Costa d'Amalfi, oltre ad essere uno spettacolo unico al mondo, è un attrattore turistico di livello internazionale ed è meta sempre di più turisti ed appassionati. Non è possibile che non sia dotato di un punto attrezzato di primo soccorso perché frequentemente si rende necessario l'intervento dell'elisoccorso».
Lo dichiarano, in una nota congiunta, i parlamentari di Fratelli d'Italia Imma Vietri ed Antonio Iannone.
«Bisogna garantirne la sicurezza e pertanto ci appelliamo all'Asl affinché venga istituito un attrezzato punto per il primo soccorso che possa segnare un reale avanzamento civile e salvare anche potenziali vite. Siamo sicuri che con noi saranno concordi anche tutti i Sindaci del territorio della Costa d'Amalfi. Un piccolo sforzo può darci tanto risultato sociale», chiosano.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109021105