Tu sei qui: PoliticaSorrento, istituita la Consulta comunale della Pubblica Istruzione
Inserito da (redazionelda), sabato 6 novembre 2021 06:02:29
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato il decreto di nomina degli undici componenti della consulta comunale della Pubblica Istruzione.
Si tratta di Antonino Apreda, Ilaria Di Leva, Tiziana Foggiano, Andreina Mariconda, Annarosaria Cappiello, Loredana Milano, Concetta Palladino, Elisabetta Ricca, Maria Teresa De Angelis, Anna Pecoraro e Daniela Denaro.
La consulta comunale della Pubblica Istruzione è un organismo che opera con funzioni propositive e consultive, allo scopo di formulare proposte all'amministrazione municipale sulle tematiche riguardanti le istituzioni ed i servizi scolastici, di ogni ordine e grado, ed elaborare pareri volti a contribuire al miglioramento qualitativo del servizio scolastico nel territorio comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106813105