Tu sei qui: PoliticaSorrento, disponibili domande contributo per danni alluvione novembre 2019
Inserito da (redazionelda), venerdì 25 settembre 2020 18:03:47
E' disponibile sul sito del Comune di Sorrento, all'indirizzo www.comune.sorrento.na.it o presso il Suap, la documentazione per richiedere il contributo danni ad abitazioni private ed attività commerciali, subiti a seguito dell'alluvione del novembre 2019.
I soggetti interessati - cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive - dovranno trasmettere la modulistica all'Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre prossimo, quale termine ultimo, a pena di esclusione.
Si precisa che le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato (scheda B1) e danni alle attività economiche-produttive (scheda C1).
Si evidenzia, infine, che i contributi sono riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.
Per informazioni è possibile contattare il Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, allo 081 5335 246.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107510103