Tu sei qui: PoliticaSorrento. Antonio Coppola nominato Garante dei diritti degli anziani
Inserito da (Admin), martedì 1 novembre 2022 09:58:15

Antonio Coppola, responsabile aziendale dei servizi Anziani e Covid-19 dell'Asl Napoli 3 Sud, è stato nominato Garante dei diritti degli anziani della Città di Sorrento.
A lui il compito, affidatogli dal sindaco, Massimo Coppola, di promuovere l'esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione delle persone anziane alla vita sociale, per giungere ad una reale inclusione delle nella vita cittadina.
"Oggi più che mai, i nonni e le nonne sono la colonna portante delle famiglie - ha dichiarato Antonio Coppola - Il Garante dei diritti degli anziani rappresenta un segnale concreto di attenzione nei confronti di persone che costituiscono un pilastro della nostra società, della nostra cultura e della nostra economia. Intendo ringraziare il sindaco Massimo Coppola per la fiducia e la stima accordatami per questa nomina".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100710109