Tu sei qui: PoliticaSorrento, 25 e 29 marzo Consiglio comunale in streaming
Inserito da (redazioneip), venerdì 19 marzo 2021 16:09:53
Il presidente Luigi Di Prisco, ha convocato il consiglio comunale di Sorrento in sessione straordinaria per il giorno 25 marzo 2021 alle 11 in prima convocazione, e per il giorno 29 marzo 2021 alle 16,30 in seconda convocazione.
«Tra gli argomenti all’ordine del giorno si segnala il nuovo regolamento per la Commissione Comunale Pari Opportunità - commenta Di Prisco – Un provvedimento grazie al quale sarà possibile ricostituire questo importante organo. Altro atto importante sarà l’approvazione del nuovo regolamento per i controlli interni. Infine, il consiglio comunale commemorerà uno dei pionieri dell’ospitalità in penisola sorrentina, Mariano Russo, scomparso recentemente».
La seduta del consiglio comunale sarà chiusa al pubblico per il rispetto delle norme anti-Covid-19 ma sarà possibile seguire i lavori, collegandosi al sitohttps://streamingsorrento.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10047107