Tu sei qui: PoliticaSorrento, 19 e 20 aprile convocato Consiglio comunale
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 aprile 2021 10:27:22

Il consiglio comunale di Sorrento è convocato in sessione straordinaria per il 19 aprile 2021 alle 11 in prima convocazione e per il giorno 20 aprile 2021 alle 16,30 in seconda convocazione.
L'ordine del giorno:
Addizionale comunale all’IRPEF 2021 - Conferma aliquota anno precedente;
Approvazione aliquote componente IMU (imposta municipale propria) anno 2021. Conferma aliquote anno precedente.
Imposta di soggiorno. Modifiche e integrazioni al Regolamento comunale vigente;
Piano delle alienazioni e valorizzazioni per il triennio 2021/2023;
Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie;
Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria;
Istituzione Consulte comunali cultura e pubblica istruzione, turismo e promozione delle Città, frazioni e periferie;
Penisolaverde Spa: alienazione partecipazione azionaria.
Sarà possibile seguire la diretta streaming, collegandosi all'indirizzo https://streamingsorrento.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10169109