Tu sei qui: PoliticaScuole a Maiori, ora è ufficiale: la riapertura slitta al 28 settembre
Inserito da (redazioneip), mercoledì 23 settembre 2020 15:45:54
Il sindaco Antonio Capone aveva anticipato la notizia ieri, durante il suo discorso di insediamento. Oggi è arrivata l'ufficialità. Anche a Maiori la riapertura delle scuole slitta al 28 settembre. Una decisione, quella di Maiori, condivisa anche da Amalfi, Vietri,Positano,Praiano e da Agerola.
Tale provvedimento, in ragione delle operazioni di voto che si sono svolte presso l'Istituto Scolastico R. Rossellini, si è reso necessario per consentire l'adozione di tutte le idonee misure di igienizzazione e sanificazione a carattere cautelare e precauzionale, volte a scongiurare il rischio di contagio da Covid-19 e si estende a tutti gli istituti presenti sul territorio comunale, comprese quelle paritarie, al fine di garantire agli stessi l'ottimale gestione dell'organizzazione logistica e la più capillare adozione delle misure di prevenzione e sicurezza per ospitare la popolazione scolastica.
In allegato l'ordinanza del primo cittadino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101717103