Ultimo aggiornamento 19 minuti fa S. Giovanni da Cap.

Date rapide

Oggi: 23 ottobre

Ieri: 22 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaReferendum, Bilotti (M5s): “L’8 e il 9 giugno si vota per difendere i diritti, non su tecnicismi”

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Politica

Anna Bilotti (M5s) incita a votare per difendere i diritti nel referendum dell'8 e 9 giugno, sottolineando l'importanza di un voto che va oltre i tecnicismi.

Referendum, Bilotti (M5s): “L’8 e il 9 giugno si vota per difendere i diritti, non su tecnicismi”

La senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, durante la chiusura della campagna referendaria a Salerno, invita i cittadini a partecipare al referendum dell'8 e 9 giugno, ricordando che si tratta di una scelta fondamentale per difendere diritti come il reintegro lavorativo e la tutela dei lavoratori.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 giugno 2025 15:37:01

"L'8 e il 9 giugno non si vota su tecnicismi, si vota su quali diritti vogliamo difendere e rafforzare. Ne abbiamo parlato a Salerno con Roberto Fico, rappresentanti di altre forze politiche, attivisti, cittadini, insistendo sulla necessità di andare a votare". A dirlo è la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, che, ieri, ha partecipato alla chiusura della campagna referendaria in piazza Caduti Civili di Brescia a Salerno, alla presenza, tra gli altri, del già presidente della Camera e presidente del Comitato di Garanzia del M5s. Per Bilotti, "chi viene licenziato ingiustamente non deve accontentarsi di qualche mensilità arretrata, ma deve avere il diritto sacrosanto di tornare al proprio posto di lavoro". La senatrice pone alcuni interrogativi per stimolare la riflessione: "Ha senso che chi lavora in una piccola impresa abbia meno tutele economiche in caso di licenziamento? Quanti giovani devono ancora vivere nell'insicurezza dei contratti a termine senza motivo? In caso di infortunio su un cantiere, il committente può davvero lavarsene le mani? Dieci anni per ottenere la cittadinanza italiana sono una misura di integrazione o una barriera inutile?". "Allora, domenica e lunedì andiamo tutti a votare. Facciamolo per i diritti di tutti", conclude Anna Bilotti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10867104