Tu sei qui: PoliticaRavello, sopralluogo Nas studio medico: consiglieri Di Martino e Buonocore chiedono accesso urgente agli atti
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 7 febbraio 2023 18:24:57
A seguito del blitz dei Carabinieri del NAS di questa mattina, a Ravello, presso i locali al piano terra di Palazzo Tolla, attualmente adibiti a studio medico, il Capogruppo e il Consigliere Comunale del Gruppo "Rinascita Ravellese" Salvatore Di Martino e Giuliana Buonocore hanno chiesto al Segretario Comunale Maria Senatore e al Sindaco Paolo Vuilleumier «con urgenza, la copia di tutti gli atti prodotti a seguito del controllo ispettivo succitato».
Dal sopralluogo sono emerse diverse criticità, tra cui macchie di condensa, intonaco scrostato e un estintore scaduto da parecchio tempo.
Nell'attesa di una decisione ufficiale dei militari, i medici continueranno a ricevere i pazienti nei locali in questione.
Leggi anche:
Blitz dei Nas nell'ambulatorio medico di Ravello: rilevate molte criticità, si attendono decisioni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105822109