Tu sei qui: PoliticaRavello, Secondo Amalfitano entra nel CdA del Formez
Inserito da (Admin), domenica 22 marzo 2009 16:28:02
Nuovo incarico per Secondo Amalfitano che da qualche settimana è membro del Consiglio di Amministrazione del Formez, il centro di formazione studi che 'accompagna' le amministrazioni pubbliche nello sviluppo di progetti di innovazione organizzativa e amministrativa. Per il direttore di Villa Rufolo, che circa un mese fa aveva simulato una disponibilità di rinuncia alla direzione del ‘tempio della musica' (carica ottenuta ai tempi in cui militava tra le file del PD), ecco un altro importante mandato che conferma le indubbie capacità del consulente del Ministro Brunetta, delegato alle iniziative di partenariato, all'implementazione dei processi di riforma e digitalizzazione del settore pubblico nei Paesi terzi.
E il Formez risponde proprio al Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, con il quale svolge quelle attività tese soprattutto allo sviluppo di progetti di cooperazione internazionale finalizzati alla crescita dei sistemi amministrativi.
"Ravello Lab - Colloqui Internazionali", il laboratorio e osservatorio permanente su cultura e sviluppo, che si tiene ogni anno nella Città della Musica, ad esempio, è uno dei progetti promossi anche dal Formez.
Tra gli altri membri facenti parte del CDA anche Isaia Sales, nome di spicco del Partito Democratico, molto conosciuto a Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10651108