Tu sei qui: PoliticaRavello, domani 35 tamponi per gli esercenti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 gennaio 2021 16:45:20
A Ravello la ricostruzione della catena dei contatti degli ultimi 27 cittadini risultati positivi dalle batterie di 94 e 65 test eseguiti tra sabato e domenica scorsi, ha reso necessario l'esecuzione di soli 5 nuovi tamponi. Già, perché, come ampiamente illustrato nei giorni scorsi, il 60 contagi di Ravello risultano circoscritti, riconducibili a sei famiglie della parte alta del paese, alcune delle quali in stretta connessione tra loro.
Non vi dovrebbero essere, dunque sorprese con la situazione epidemiologica che in città sembra essere attualmente sotto controllo.
Domani, giovedì 14 gennaio, al garage Auditorium saranno eseguiti altri 35 tamponi molecolari, nella modalità "drive in", per gli esercenti di Ravello, specie categorie alimentari, che in questo momento garantiscono le aperture al pubblico (40 test in tutto, quindi).
Lo scopo del Comune di Ravello e dell'Asl è quello di prevenire qualsiasi possibilità di diffusione del virus garantendo soprattutto la salute delle categorie a rischio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100217107