Tu sei qui: PoliticaPositano, dal 10 gennaio divieto di sosta e transito su Via Colombo per lavori fognari
Inserito da (Redazione LdA), sabato 8 gennaio 2022 14:37:50
Per consentire lavori di manutenzione alla rete fognaria da parte dell'Ausino, il Comune di Positano ordina l'istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, su ambo i lati di tutto Viale Pasitea e via C. Colombo, a partire dalle 18 di lunedì 10 gennaio e fino alle 18 di venerdì 21 gennaio.
Contestualmente, si dispone la chiusura al traffico veicolare, di tutta Via C. Colombo, (dal civico n. 1 al civico n. 217, eccetto per i proprietari di parcheggi con autorizzazione passo carrabile) e l'istituzione del doppio senso di circolazione, per tutte le categorie di veicoli, lungo l'intero asse viario di Viale Pasitea.
Sarà l'impresa esecutrice i lavori a provvedere all'installazione della segnaletica stradale, ivi compreso quella recante i divieti di sosta.
Gli Agenti della Polizia Locale e gli altri della Forza Pubblica sono incaricati di far osservare l'Ordinanza. Chiunque contravvenga alle disposizioni sarà sanzionato a norma del Codice stradale.
In caso di eventuale impedimento, la presente avrà validità anche nei giorni e negli orari che verranno successivamente indicati.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105515102