Tu sei qui: PoliticaOspedale Costa d'Amalfi, consigliere Di Palma chiede rifacimento strisce pedonali sbiadite e istituzione parcheggio rosa
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 24 settembre 2022 08:15:30
Il 15 settembre scorso, in sede di Consiglio comunale, il consigliere di minoranza di Ravello Ulisse Di Palma ha «evidenziato il pericolo che i pazienti afferenti al Pronto Soccorso corrono all'uscita o all'entrata del nosocomio attraversando le strisce pedonali oramai sbiadite e non molto visibili specie al calare della sera».
L'ex vicesindaco ha quindi «invitato il Sindaco ed il Consigliere comunale della frazione Castiglione a provvedere al rifacimento "ad horas" delle strisce pedonali anche in considerazione che meraviglia non poco che nel rifacimento ultimo della segnaletica stradale sul territorio di Ravello non ci sia accorti che c'era bisogno di un ulteriore intervento».
Un'altra proposta di Di Palma è, «anche in via sperimentale», quella di istituire un parcheggio rosa nei pressi dell'Ospedale Costa d'Amalfi «per favorire donne gravide che si recano presso le strutture dell'ASL a Castiglione di Ravello e/o mamme con bambini che necessitano di assistenza al PS e, non solo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101120109