Tu sei qui: PoliticaOrdinanza TAR, De Lucia: «Vittoria per tutti i cittadini della Costiera, garantite vivibilità e sicurezza»
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 giugno 2020 16:38:23
«Oggi è una giornata storica per Positano e per tutta la Costiera Amalfitana: il TAR Salerno ha respinto il ricorso contro l'ordinanza Anas che limita i grandi bus. Non vedremo più code di torpedoni che percorrono la costiera e creano ingorghi e disagi!».
È quanto dichiara, con soddisfazione, il sindaco di Positano, Michele De Lucia, in un post pubblicato dal suo account di Facebook, alla notizia della pronuncia del TAR che ha respinto i due ricorsi per l'annullamento dell'ordinanza Anas 337/2019 entrata in vigore lo scorso1° aprile sulla Statale 163 Amalfitana.
«È una vittoria per tutti i cittadini della Costiera - ha specificato il primo cittadino che resterà in carica fino al prossimo 21 settembre -. Il TAR ha giustamente garantito le ragioni della vivibilità e della sicurezza!».
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103516109