Tu sei qui: PoliticaMinori, ultimi giorni per acquisto box auto pertinenziali e posti auto. Scadenza 30 settembre
Inserito da (redazionelda), martedì 17 settembre 2019 16:30:24
MINORI - Sta per scadere il termine per la presentazione delle dichiarazioni d'interesse all'acquisto dei box auto pertinenziali relativi al progetto finanza della "bretella" che prevedere, oltre a un nuovo collegamento interno, annessi 162 box auto pertinenziali e 42 posti auto pubblici a rotazione (ubicati come dal riportato schema planimetrico), per l'importo complessivo di 13 milioni di euro (clicca qui per ulteriori dettagli del progetto).
Molte le unità ancora disponibili: per l'acquisto è necessaria presentazione dell'apposita domanda con ricevuta di versamento di 3000 euro (a titolo di prenotazione) entro il termine previsto del 30 settembre.
Dal Comune di Minori fanno sapere che la domanda attraverso specifico modulo scaricabile dal sito web comune.minori@asmepec.it.
Gli importi così introitati varranno quale base economica di partenza per gli operatori interessati alla realizzazione dell'opera, che prevede un prezzo di vendita calmierato corrispondente mediamente a 4mila euro per metro quadrato, ossia ad esempio: per una superficie di 5,50 x 3 metri, pari a 16,50 metri quadrati, il prezzo è di 66mila euro. Nel caso di mancata attivazione della procedura ad evidenza pubblica di finanza di progetto entro il 30 settembre 2020, gli importi saranno restituiti a cura dell'Amministrazione senza interessi.
I criteri di assegnazione delle realizzande pertinenze sono specificati all'interno del modulo di prenotazione, e prevedono la priorità per i proprietari di un alloggio privo di box auto o posto auto pertinenziale, con precedenza per i residenti nell'alloggio medesimo. Possono presentare la manifestazione di interesse anche i soggetti non residenti a Minori purché proprietari di una unità immobiliare ad uso abitativo. L'assegnazione prevede necessariamente la regolarità della posizione tributaria del richiedente, e avverrà all'interno di ciascun grado di priorità, secondo l'ordine di presentazione dei moduli al protocollo dell'ente, per cui è consigliabile procedere con celerità.
Il modulo prestampato è disponibile presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico Piano Terra Comune di Minori o scaricarlo dal sito istituzionale del Comune. Si può inviare la richiesta con copia del versamento bancario anche alla PEC del Comune:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109955103
"Costruiamo gli impianti di compostaggio e miglioriamo la differenziata: solo così garantiamo un futuro sostenibile alla Campania". È questa la proposta lanciata da Vincenzo Peretti, professore universitario e candidato al Consiglio Regionale della Campania con Alleanza Verdi e Sinistra, che affronta...
"Non conoscevo Tina Sgarbini. Malgrado abitasse a 4 km da me, malgrado il suo papà abbia lavorato per la stessa azienda per cui ha lavorato il mio, malgrado avesse solo qualche anno più di me. Non so nulla di lei se non che è stata strangolata o soffocata e che il suo compagno è in stato di fermo. Non...
Martedì 26 agosto, alle ore 10:00, Positano ospita la tappa estiva di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. L'iniziativa, dal titolo "Giustizia e Sicurezza, non solo parole - Le riforme che l'Italia aspettava da decenni", rientra nella campagna nazionale estiva promossa...
A meno di tre mesi dalla sua nascita, il movimento Prima Ravello ha compiuto un passo importante: la presentazione ufficiale della proposta sul futuro dell'Auditorium Oscar Niemeyer. Il documento, trasmesso il 22 agosto al sindaco Paolo Vuilleumier con preghiera di condivisione a consiglieri e assessori,...
Si è concluso il dibattito online promosso dal movimento Prima Ravello sul futuro dell'Auditorium Oscar Niemeyer. All'iniziativa hanno partecipato cittadini, operatori culturali ed economici, giovani e professionisti, offrendo un totale di 31 contributi scritti, raccolti in forma anonima e pubblicati...