Tu sei qui: PoliticaMinori, OtiumSpa sulla spiaggia sarà inaugurata a giugno
Inserito da (redazionelda), giovedì 28 maggio 2015 16:20:11
Attraverso un comunicato giunto in redazione, il Comune di Minori fa sapere che "Tra pochi giorni il progetto OtiumSpa, promosso dal Comune, ed affidato alla Società A. & C. Consulting, vedrà l'inaugurazione della struttura. I lavori procedono con celerità ed intorno al 10 di giugno il tutto sarà concluso.
Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione nel settembre 2014 e ribadito nel corso di diversi incontri con operatori turistici, il progetto si prefigge il massimo coinvolgimento delle strutture ricettive e commerciali del comprensorio.
L'interesse di operatori al di fuori della Costa è stato grandissimo, tale da ricevere già un gran numero di prenotazioni per il prossimo week end con ponte del 2 giugno, purtroppo tutte declinate in quanto i lavori non saranno conclusi per quella data.
Moltissimi hotel, talvolta anche di prestigio, dei paesi vicini hanno già perfezionato accordi di collaborazione, come pure siti specializzati e tour operator, il risultato raggiunto è più che soddisfacente, è stato centrato l'obiettivo nel comprendere che OtiumSpa è una attività innovativa non solo per la Costa d'Amalfi, ma risulta essere innovativa anche sul piano nazionale.
Ma alla direzione di A. & C. Consulting sta a cuore coinvolgere un numero sempre maggiore di imprenditori turistici, dagli hotel ai BB alle case vacanza, e con formule diverse, ristoranti, bar ecc. Per questo motivo, attraverso le pagine di questo giornale, viene lanciato un ulteriore invito, per coloro che al momento non hanno ancora stipulato accordi di collaborazione.
Detto questo chiunque fosse interessato, scriva una mail ad info@otiumspa-costadamalfi.it , sarà contattato nel più breve tempo possibile per avere tutte le informazioni utili alla collaborazione.
Quest'anno in Costa d'Amalfi ci sarà una novità assoluta nell'offerta globale del territorio: la prima spa direttamente in spiaggia, struttura di alto prestigio e con personale qualificato".
Info:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108523104
"Ho voluto promuovere personalmente l'approvazione della norma che consente di introdurre la Ztl in Costiera Amalfitana per tutelare un'area così preziosa e renderla sempre più fruibile a livello turistico, raccogliendo le istanze espresse degli amministratori locali. Ora però la Regione ha il dovere...
"Dopo la formalizzazione avvenuta nelle scorse settimane, ho voluto essere presente in prima persona al concreto avvio dei lavori che interesseranno la galleria ‘Monte Pergola', un asse viario strategico per la mobilità campana. Come promesso, l'attenzione sul tema resterà sempre alta per rispettare...
Questa mattina, 28 aprile, Vincenzo Napoli ha prestato giuramento e si è ufficialmente insediato come nuovo Presidente della Provincia di Salerno. L'inizio della cerimonia è stato accompagnato da un sentito ricordo di Papa Francesco, recentemente scomparso. Nel suo discorso al Consiglio Provinciale,...
Gravi criticità nell'assistenza cardiologica in Costa d'Amalfi. A lanciare l'allarme è la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri, che denuncia, citando un nostro articolo, "l'assenza per dieci giorni, negli ultimi ventisei, dello specialista dedicato ai turni diurni presso il presidio ospedaliero...
Di fronte ai gravissimi disagi del traffico che addirittura rendono ormai difficile il trasporto in ambulanza, il Coordinamento Fratelli d'Italia della Costa d'Amalfi punta il dito sulla Regione governata dal centro sinistra. Nonostante le modifiche del Governo Meloni sul codice della strada e che siano...