Tu sei qui: PoliticaMinori, OtiumSpa sulla spiaggia sarà inaugurata a giugno
Inserito da (redazionelda), giovedì 28 maggio 2015 16:20:11
Attraverso un comunicato giunto in redazione, il Comune di Minori fa sapere che "Tra pochi giorni il progetto OtiumSpa, promosso dal Comune, ed affidato alla Società A. & C. Consulting, vedrà l'inaugurazione della struttura. I lavori procedono con celerità ed intorno al 10 di giugno il tutto sarà concluso.
Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione nel settembre 2014 e ribadito nel corso di diversi incontri con operatori turistici, il progetto si prefigge il massimo coinvolgimento delle strutture ricettive e commerciali del comprensorio.
L'interesse di operatori al di fuori della Costa è stato grandissimo, tale da ricevere già un gran numero di prenotazioni per il prossimo week end con ponte del 2 giugno, purtroppo tutte declinate in quanto i lavori non saranno conclusi per quella data.
Moltissimi hotel, talvolta anche di prestigio, dei paesi vicini hanno già perfezionato accordi di collaborazione, come pure siti specializzati e tour operator, il risultato raggiunto è più che soddisfacente, è stato centrato l'obiettivo nel comprendere che OtiumSpa è una attività innovativa non solo per la Costa d'Amalfi, ma risulta essere innovativa anche sul piano nazionale.
Ma alla direzione di A. & C. Consulting sta a cuore coinvolgere un numero sempre maggiore di imprenditori turistici, dagli hotel ai BB alle case vacanza, e con formule diverse, ristoranti, bar ecc. Per questo motivo, attraverso le pagine di questo giornale, viene lanciato un ulteriore invito, per coloro che al momento non hanno ancora stipulato accordi di collaborazione.
Detto questo chiunque fosse interessato, scriva una mail ad info@otiumspa-costadamalfi.it , sarà contattato nel più breve tempo possibile per avere tutte le informazioni utili alla collaborazione.
Quest'anno in Costa d'Amalfi ci sarà una novità assoluta nell'offerta globale del territorio: la prima spa direttamente in spiaggia, struttura di alto prestigio e con personale qualificato".
Info:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109424102
"Migliaia di cittadini di Cava de' Tirreni sono state improvvisamente private di un collegamento fondamentale per raggiungere Marina di Vietri, in piena stagione estiva. Una situazione intollerabile, come denunciato dal comitato promosso dall'avvocato cavese Alfonso Senatore, che sta generando disagi...
Il progetto di ampliamento del porto commerciale di Salerno, con l'estensione lato ponente e l'allungamento del molo Manfredi, torna al centro del dibattito politico e istituzionale. A sollevare con forza la questione è il gruppo consiliare "Vietri che vogliamo", composto dai consiglieri Maurizio Celenta,...
Fare chiarezza sull'incarico che la Camera di Commercio di Salerno ha conferito alla società F tourism &Marketing. È quanto chiedono i deputati salernitani Imma Vietri (Fratelli d'Italia) e Pino Bicchielli (Noi Moderati) in una interrogazione presentata al Ministro delle Imprese e del Made in Italy e...
"Non possiamo ridurre il Consiglio regionale a un passacarte. Chiediamo rispetto per le istituzioni e un confronto vero sulla programmazione della Campania." Con queste parole, il consigliere regionale di Azione e presidente della I Commissione, Giuseppe Sommese, è intervenuto oggi in Aula con un discorso...
Un importante aggiornamento arriva dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti riguardo ai lavori previsti per lo scalo aeroportuale di Napoli-Capodichino. Il Sottosegretario di Stato Tullio Ferrante, rispondendo ad un'interrogazione in Commissione Trasporti alla Camera, ha confermato che gli...