Tu sei qui: PoliticaMinori, la solidarietà a Reale dal vicesindaco Bonito: «Dimostrerà estraneità ai fatti»
Inserito da (redazionelda), martedì 16 novembre 2021 12:12:12
Solidarietà e vicinanza al sindaco Andrea Reale«che si distingue per correttezza e concretezza» è stata manifestata dal vicesindaco di Minori Sergio Bonito che ritiene «vergognoso lo sciacallaggio mediatico messo in atto da taluni in questi giorni, per un'indagine che, ad oggi, non ha visto una pronuncia giudiziale».
Il riferimento all'avviso di conclusione delle indagini notificato al sindaco di Minori, indagato, con altre sei persone, per il noto caso delle false tessere PD. Notizia commentata dalle forze di minoranza.
«Fiducioso nell'operato degli organi della giustizia, sono sicuro che il sindaco Andrea Reale e le altre persone coinvolte dimostreranno, nelle sedi competenti, la propria estraneità ai fatti attribuiti - scrive Bonito dalla propria bacheca facebook postando una foto insieme a Reale - . Ancora una volta, anche a chi sa agire solo attraverso sciacallaggio e chiacchiere, sarà manifesto che la persona del sindaco Reale si distingue per correttezza e per concretezza».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109432100