PoliticaMaiori, 15 settembre il Consiglio Comunale. Su proposta della minoranza si parlerà di depuratore, sanità e scuola

Maiori, costiera amalfitana, politica, consiglio comunale, depuratore, sanità, scuola

Maiori, 15 settembre il Consiglio Comunale. Su proposta della minoranza si parlerà di depuratore, sanità e scuola

A Maiori è convocato il Consiglio Comunale, presso l’aula consiliare sita nel Palazzo Mezzacapo, in seduta straordinaria di prima convocazione per giovedì 15 settembre

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 9 settembre 2022 15:13:45

A Maiori è convocato il Consiglio Comunale, presso l'aula consiliare sita nel Palazzo Mezzacapo, in seduta straordinaria di prima convocazione per giovedì 15 settembre, alle 09.30, e in seconda convocazione per il giorno successivo.

All'ordine del giorno, su richiesta dei consiglieri di minoranza D'Amato, Della Pace, Sarno, Cestaro e Ruggiero, la discussione di una proposta di delibera elaborata nell'ambito del coordinamento cittadino sul depuratore in località Demanio.

E non solo: su richiesta della minoranza si parlerà anche della situazione sanitaria, della scuola e del Convento di San Domenico.

Al punto 6 e al punto 7, infine, la replica a due interrogazioni.

La seduta si svolgerà con presenza del pubblico nei limiti della capienza dei posti a sedere e con garanzia della registrazione e della pubblicità dei lavori consiliari.

Galleria Fotografica