Tu sei qui: PoliticaL’assessore di Agerola Regina Milo si candida alle Regionali con il PD: “In campo con coraggio, responsabilità e cuore”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 23 ottobre 2025 17:21:58

Regina Milo, assessore del Comune di Agerola, annuncia ufficialmente la sua candidatura alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025 con il Partito Democratico. La sua scelta nasce, come lei stessa afferma, "non da una sfida personale, ma da una scelta collettiva: quella di chi crede che i territori meritino ascolto, presenza e supporto veri".
Con uno sguardo rivolto al futuro della Campania, Milo sottolinea l'importanza di un impegno costante per la crescita e la valorizzazione dei territori: "Siamo qui per dare voce alla nostra Terra, alla sua bellezza, ai suoi sogni, alle sue speranze. Siamo qui per continuare un percorso fatto di impegno e di amore verso la Campania, terra di creatività, di sacrificio, di passione".
La candidatura dell'assessore si inserisce in un percorso politico e amministrativo che parte da Agerola e che ora punta a portare l'esperienza maturata sul territorio in un contesto più ampio, quello regionale.
Il sindaco Tommaso Naclerio ha voluto sottolineare, in un post pubblico, le qualità umane e amministrative della Milo: "Regina Milo è una donna di impegno, competenza e passione. È una donna delle istituzioni con un amore viscerale per la nostra terra. Ha radici forti ben piantate e uno sguardo fiero sul futuro".
Rievocando il loro percorso condiviso in politica, Naclerio ha aggiunto: "Da sempre, da quando abbiamo mosso insieme i primi passi in politica e condiviso i primi risultati in Amministrazione, Regina ha rappresentato la forza di una comunità che crede nel valore delle persone".
Per il sindaco, quella di Milo è "una sfida collettiva, un lavoro di gruppo che mette al centro il bene comune, la partecipazione e la crescita del territorio". Un messaggio che si conclude con un invito rivolto a tutta la comunità: "Diamoci da fare. Per fare della Campania la terra Regina".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10555102