Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaIannone (FdI): “Il patto PD-M5S è la saldatura della peggiore politica per il Sud”

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Politica

Politica regionale, verso le elezioni in Campania

Iannone (FdI): “Il patto PD-M5S è la saldatura della peggiore politica per il Sud”

Il senatore e commissario regionale di Fratelli d’Italia attacca duramente l’intesa tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle in Campania: “Un’armata Brancaleone che unisce assistenzialismo e clientelismo. Fratelli d’Italia è l’unica alternativa credibile per superare il fallimento di De Luca e dei suoi alleati”.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 luglio 2025 14:56:23

"Dopo anni in cui si sono insultati tra loro, con De Luca che ha insultato tutti finiranno per mettersi insieme pensando di sommare voti. Ma i campani capiscono bene che sono solo la saldatura della peggiore politica per il Sud, quella dell'assistenzialismo del Reddito di cittadinanza con quella del clientelismo del diritto fatto passare per elemosina. I Cinque stelle non si fanno più scrupoli di allearsi con chi ha persone agli arresti come Alfieri e comuni sciolti per mafia come nel caso di Marino a Caserta; il PD non si fa scrupoli di allearsi con chi ha definito incompetente ed inconcludente; De Luca sbraita contro tutti ma sotto banco vorrebbe trattare il suo trattamento di fine rapporto anche a discapito dei suoi fedelissimi di una vita. Questo campo largo alla campana è il trionfo dell'incoerenza, della mancanza di morale pubblica e dell'ipocrisia politica. Un'armata brancaleone che vorrebbe mettere tutto insieme infelicemente per dare un'altra fregatura ai cittadini campani. Peccato che i voti non si sommano, ma si sommano solo le colpe. Se la Campania è la peggiore Regione per sanità, lavoro, trasporti, difesa dell'ambiente, spesa di fondi comunitari e in tutti gli indicatori sociali ed economici la responsabilità è proprio del PD che ha sostenuto De Luca e della finta opposizione del Movimento Cinque Stelle. Fratelli d'Italia ed il centrodestra rappresentano l'unica vera alternativa per cestinare questa politica del gattopardo". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10887106