Tu sei qui: PoliticaFurore: concessione parcheggio “Marina di Praia”, al via indagine mercato
Inserito da (Redazione LdA), domenica 24 aprile 2022 11:32:32
Il Comune di Furore intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia ed imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e rotazione, all'espletamento di un'indagine di mercato, non vincolante, finalizzata all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara telematica mediante RDO (richiesta di offerta) ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento del servizio.
L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di gestione degli stalli di sosta a raso a pagamento in località "Marina di Praia", di una superficie di 394 mq.
Le tariffe da applicare all'utenza sono le seguenti:
- euro 2,00/ora per motocicli;
- euro 3,00/ora per autovetture - euro 4,00/ora nella fascia oraria 21,00 - 3,00; - euro 5,00/ora per pulmini fino a nove posti.
Il canone minimo di concessione, per la durata di tre anni, fissato quale base di gara, è stato calcolato nella misura pari ad € 40.000 annui oltre iva. I concorrenti, per l'affidamento della concessione oggetto della presente gara, dovranno indicare nell'offerta economica un importo percentuale che dovrà essere in aumento rispetto al canone posto a base di gara. Non saranno prese in considerazione offerte alla pari o in diminuzione.
La manifestazione d'interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata la fotocopia di un documento in corso di validità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro e non oltre il 6 maggio 2022, a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.furore.sa.it o a mano o a mezzo servizio postale in busta chiusa.
Eventuali informazioni e/o chiarimenti inerenti la presente procedura esplorativa di manifestazione d'interesse, possono essere richiesti al Servizio Tecnico-Manutentivo (tel. 089-874100 - email: utc@comune.furore.sa.it ).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102223102
"Ho voluto promuovere personalmente l'approvazione della norma che consente di introdurre la Ztl in Costiera Amalfitana per tutelare un'area così preziosa e renderla sempre più fruibile a livello turistico, raccogliendo le istanze espresse degli amministratori locali. Ora però la Regione ha il dovere...
"Dopo la formalizzazione avvenuta nelle scorse settimane, ho voluto essere presente in prima persona al concreto avvio dei lavori che interesseranno la galleria ‘Monte Pergola', un asse viario strategico per la mobilità campana. Come promesso, l'attenzione sul tema resterà sempre alta per rispettare...
Questa mattina, 28 aprile, Vincenzo Napoli ha prestato giuramento e si è ufficialmente insediato come nuovo Presidente della Provincia di Salerno. L'inizio della cerimonia è stato accompagnato da un sentito ricordo di Papa Francesco, recentemente scomparso. Nel suo discorso al Consiglio Provinciale,...
Gravi criticità nell'assistenza cardiologica in Costa d'Amalfi. A lanciare l'allarme è la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri, che denuncia, citando un nostro articolo, "l'assenza per dieci giorni, negli ultimi ventisei, dello specialista dedicato ai turni diurni presso il presidio ospedaliero...
Di fronte ai gravissimi disagi del traffico che addirittura rendono ormai difficile il trasporto in ambulanza, il Coordinamento Fratelli d'Italia della Costa d'Amalfi punta il dito sulla Regione governata dal centro sinistra. Nonostante le modifiche del Governo Meloni sul codice della strada e che siano...