Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello, Comune ha indicato i suoi tre rappresentanti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 12 maggio 2021 23:06:00

Oltre al sindaco Salvatore Di Martino, a rappresentare il Comune di Ravello in seno alla Fondazione ci saranno l'avvocato Paolo Imperato e il consigliere comunale Luigi Buonocore,. Lo ha comunicato il sindaco Salvatore Di Martino oggi in conferenza dei capigruppo.
Cambia per 2/3 la rappresentanza di Palazzo Tolla, con il professor Buonocore, docente al "Marini Gioia" di Amalfi e direttore del Museo del Duomo, che prende il posto di Nicola Amato il quale non ha avanzato la propria candidatura con tutta probabilitàa causa di differenti vedute con l'amministrazione comunale in vista delle elezioni di settembre-ottobre.
Le nuove designazioni del Comune di Ravello potrebbero durare soltanto 4 mesi e decadere il giorno seguente il responso elettorale in caso di sconfitta di Di Martino, in virtù delle nuove modifiche apportate allo statuto che riconosce lo spoils system.
Si attende ora di conoscere le nomine di Regione Campania e Provincia di Salerno per la composizione di Consiglio Generale d'Indirizzo e Consiglio di Amministrazione, oltre alla nomina del nuovo presidente che dovrebbero avvenire entro il prossimo 30 giugno, data di scadenza del commissariamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102826107