Tu sei qui: PoliticaElezioni, Cirielli: «Con me in Campania tornano legalità e trasparenza: basta clientelismo, sarà una Regione modello»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 21 ottobre 2025 17:45:07
"Stop al sistema clientelare, la Campania tornerà terra di trasparenza e opportunità. Ho servito lo Stato in divisa e nelle istituzioni per tutta la mia vita. Da ufficiale dei Carabinieri, poi da parlamentare e oggi da Vice Ministro degli Esteri, ho sempre agito con un principio chiaro: difendere la legalità e mettere il merito davanti a ogni privilegio".
Lo ha dichiarato Edmondo Cirielli, candidato di destra alla presidenza della Regione Campania.
"Con me Presidente finirà la stagione delle clientele e dei favori agli amici degli amici. Nessuno potrà condizionare le nostre scelte. In Campania torneranno la trasparenza e il rispetto delle regole. Apriremo porte e finestre nei palazzi del potere, restituendo ai cittadini ciò che è loro: una Regione limpida, giusta e vicina alla gente. Noi vogliamo una Campania che diventi un modello per l'Italia, che rialzi la testa, che torni a credere nelle proprie forze, senza favoritismi. Sarò un Presidente tra la gente, nei territori, ad ascoltare e decidere insieme con i cittadini. Riporteremo la politica nelle piazze, tra le persone, dove è nata".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10474102