Tu sei qui: PoliticaDomenica ad Amalfi per Paolo Gentiloni, l'ex premier non passa inosservato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 luglio 2024 08:58:29
Domenica di relax in Costiera Amalfitana per Paolo Gentiloni.
L'ex presidente del Consiglio ed attuale Commissario europeo per gli Affari economici e monetari ha deciso di rilassarsi ad Amalfi, dove ieri pomeriggio non è passato inosservato mentre, insieme alla moglie Emanuela Mauro, passeggiava tranquillamente per Piazza Flavio Gioia.
Per Gentiloni si tratta di un ritorno in Costiera: non appena ha occasione, infatti, non rinuncia alla sortita amalfitana, anche per staccare dai numerosi impegni istituzionali. L'ultima sua visita risaliva a giugno 2020.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108944106