Tu sei qui: PoliticaDe Luca consiglia ai Sindaci di «prendere più avvisi di garanzia per cambiare davvero la realtà»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 24 dicembre 2022 15:06:21
«Io penso sempre che se i governi nazionali facessero la metà di quello che stiamo facendo noi in Regione Campania, l'Italia crescerebbe in maniera straordinaria».
Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo intervento a Pompei sui progetti messi in campo dalla Regione per il rilancio e lo sviluppo di tutto il tratto di costa vesuviana, da San Giovanni a Teduccio a Massa Lubrense.
«Noi lavoriamo - ha dichiarato - sulla trasformazione positiva delle città e serve un po' di coraggio, altrimenti meglio stare a casa. Lo dico ai sindaci, se non prendete almeno dieci avvisi di garanzia vuol dire che state passeggiando. Per cambiare la realtà dovete assumervi responsabilità, firmate tutto, fino a che non vi mettete un euro in tasca andate avanti senza paura».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100917101