Tu sei qui: PoliticaCovid, tre cluster da circoscrivere a Ravello: disposti ben 120 tamponi
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 gennaio 2021 21:04:39
Ricostruita la rete dei contatti dei 25 cittadini ravellesi attualmente positivi al Covid-19, il vicesindaco, dottor Salvatore Ulisse Di Palma, ha disposto l'esecuzione di ben 120 tamponi per altrettanti cittadini.
In due giornate, il 7 e il 9 gennaio prossimi saranno eseguiti i test nella modalità drive-in e domiciliari per chi mostra i sintomi del virus e non potrà lasciare la propria abitazione.
Lo screning di massa sarà riservato ai contatti stretti dei contagiati, al fine di circoscrivere i due o tre focolai accesisi in paese, tra la parrocchia di Santa Maria del Lacco e il Comune. Intanto domani, alle 10.00, il sindaco Salvatore Di Martino, risultato anch'egli positivo (presenta lievi sintomi) ha convocato il Centro operativo Comunale in video conferenza per un esame generale della situazione e l'adozione dei provvedimenti miranti a contenere la diffusione del contagio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102729103