Tu sei qui: PoliticaCovid, nuovo focolaio a Maiori. Sindaco Capone: «Ci aspettiamo almeno 10 o 12 positivi» [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), domenica 27 dicembre 2020 19:19:06
Sono tre i cittadini di Maiori positivi al Covid-19, ma l'ultimo caso registrato desta molte preoccupazioni. A confermarlo è stato il sindaco Antonio Capone nel suo ultimo video di aggiornamento pubblicato su Facebook.
«Ci aspettiamo almeno 10 o 12 positivi dai tamponi che verranno effettuati nei prossimi giorni all'Usca del porto. - sottolinea il primo cittadino - Cercheremo di capire la provenienza del contagio, così da circoscriverlo e limitare i danni di questo focolaio che si è acceso nella nostra città».
«Devono rappresentarvi la mia estrema contrarietà all'atteggiamento avuto dai giovani di Maiori e della Costiera Amalfitana. - continua Capone - Ci sono state feste di compleanno, feste di laurea e funerali senza il rispetto dei protocolli anti contagio. Sono atteggiamenti intollerabili. E' bastato allentare la presa per tornare nell'incubo».
«Non ci sarà nessuna tolleranza. - conclude Capone - Guiderò le forze dell'ordine per scongiurare feste di fine anno. La notte di San Silvestro sarò al fianco delle Forze dell'ordine».
>Leggi anche:
Covid, nuovi contagi annunciati a Maiori: D'Amato punta il dito contro mancati controlli e sanzioni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108790100