Tu sei qui: PoliticaCoronavirus, a Cetara Sindaco invita strutture alberghiere a «chiudere immediatamente»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 marzo 2020 20:52:30
Con una nota ufficiale il sindaco di Cetara Roberto Della Monica invita tutti i titolari di strutture alberghiere ed extralberghiere ricadenti nel territorio comunale a «chiudere immediatamente» le disponibilità on line ed off line, fino al prossimo 3 aprile.
«Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di strutture che, nonostante l'emergenza in atto, continuano ad ospitare turisti - scrive Della Monica -. Le strutture ricettive devono restare obbligatoriamente chiuse fino al 3 aprile. Polizia Municipale e Protezione Civile stanno effettuando i doverosi controlli in tutte le strutture».
«Vi prego di rispettare il decreto in atto, onde evitare sanzioni, la chiusura totale dell'attività e la denuncia penale - ha aggiunto il primo cittadino -. Confidiamo nella collaborazione di tutti per ridurre al minimo i rischi di contagio da Coronavirus, fortunatamente ancora lontano dal nostro paese. In questo difficile momento dobbiamo pensare unicamente al bene della nostra comunità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109524102