Tu sei qui: PoliticaCampania. Iannone (FdI): «Schlein a Salerno, ma Pd locale completamente assente»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 luglio 2025 08:44:15
"La venuta della Schlein in provincia di Salerno si è caratterizzata per l'assenza totale del PD di Salerno. Hanno disertato tutti: Governatore, Parlamentare, Consiglieri Regionali, Sindaci e dirigenti di partito di cui, sui social, campeggiavano foto al mare. Si vede che non sono adusi neanche a passare a salutare il loro Segretario Nazionale. Soprattutto mancavano i cittadini: a Contursi Terme in una sala microscopica c'erano più giornalisti che persone. Si vede che il tema era importante, ma sullo stesso non è stato ritenuto credibile il Segretario Nazionale. Non si capisce di quale buon lavoro fatto in questi anni parli la Schlein. Il suo stesso partito è dilaniato da una guerra tribale di cui la manifestazione di ieri è il plastico esempio. La Schlein è venuta in provincia di Salerno alla chetichella e i salernitani del PD hanno brillato per assenza". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10656106