Tu sei qui: PoliticaCampania. Iannone (FdI): «Schlein a Salerno, ma Pd locale completamente assente»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 luglio 2025 08:44:15

"La venuta della Schlein in provincia di Salerno si è caratterizzata per l'assenza totale del PD di Salerno. Hanno disertato tutti: Governatore, Parlamentare, Consiglieri Regionali, Sindaci e dirigenti di partito di cui, sui social, campeggiavano foto al mare. Si vede che non sono adusi neanche a passare a salutare il loro Segretario Nazionale. Soprattutto mancavano i cittadini: a Contursi Terme in una sala microscopica c'erano più giornalisti che persone. Si vede che il tema era importante, ma sullo stesso non è stato ritenuto credibile il Segretario Nazionale. Non si capisce di quale buon lavoro fatto in questi anni parli la Schlein. Il suo stesso partito è dilaniato da una guerra tribale di cui la manifestazione di ieri è il plastico esempio. La Schlein è venuta in provincia di Salerno alla chetichella e i salernitani del PD hanno brillato per assenza". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10817108