Tu sei qui: PoliticaBuoni spesa, a Ravello è il Sindaco in persona a consegnare voucher ai cittadini
Inserito da (redazionelda), lunedì 28 dicembre 2020 11:15:12
Sono in distribuzione, a Ravello, i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a famiglie in condizioni di disagio economico e sociale a seguito dell'emergenza Covid-19.
Il Comune di Ravello ha impegnato la somma 37.867,53 euro (di cui 17,867,53 di fondi provenienti dal Governo centrale). Ottantanove le richieste pervenute a Palazzo Tolla entro il termine del 14 dicembre.
E dai giorni precedenti il Natale l'assegnazione dei primi sussidi che vanno da 150 a 400 euro, con priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico e privi di qualsiasi fonte di sostentamento. È stato il sindaco Salvatore Di Martino a telefonare e consegnare materialmente i voucher agli aventi diritto, convocati in Municipio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102919109