Tu sei qui: PoliticaAmalfi, segretario comunale Roberto Franco passa a Massa Lubrense e Sant'Agnello
Inserito da (redazionelda), domenica 31 gennaio 2021 18:53:15
opo circa due anni, il segretario comunale di Amalfi, Roberto Franco, lascia Palazzo San Benedetto. Ad annunciarlo è il sindaco Daniele Milano con un post sulla sua bacheca Facebook: "Da lunedì il nostro segretario comunale assumerà l'incarico a Massa Lubrense e Sant'Agnello: per lui, una crescita professionale e un avvicinamento a casa. Lo ringrazio per il lavoro svolto ad Amalfi in questi anni, con serietà ma sempre col sorriso. Auguri Roberto!".
Una scelta di opportunità, dunque, quella operata da Franco.
Classe 1976, originario di Sorrento, Franco ha alle spalle l'esercizio della professione forense in materia civile ed amministrativa, con collaborazioni presso importanti studi legali della città di Napoli. Segretario comunale dal 2014, con esperienze nei municipi dell'Abruzzo e del casertano, prima dell'arrivo nell'Antica Repubblica Marinara nell'aprile del 2019.
Si attende ora di conoscere il nome del nuovo segretario generale del Comune di Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107625103